Se sei arrivata qui è probabile che tu mi abbia già sentito dire che c’è una Dea dentro ognuno di noi, anzi 7 (oltre che 8 dei!)

Parliamo di… Afrodite

“Quando Afrodite emerse dalla spuma delle acque dell’Oceano era primavera. 
 
Apparve su una conchiglia e furono i venti caldi dell’est a trasporla fino a Cipro. 
Non appena mise piede sull’isola le vennero incontro Peitos, (la persuasione), Pothos (il desiderio) e Himeros la (la brama), per servirla e onorarla. 
 
La raggiunsero immediatamente anche le Stagioni, che sedotte dalla sua bellezza, la implorarono di fermarsi per sempre.
Afrodite sorrise, perché sapeva che non avrebbe potuto ascoltare la loro richiesta. 
 
Lei, la dea dell’amore e della bellezza, non può fermarsi in alcun luogo. Come farebbe il desiderio da lei generato a rinnovarsi continuamente se rimanesse fissa in un posto? Il desiderio richiede movimento e stimoli continui per crescere e prosperare!
 
La dea avanzò poi sulla spiaggia ghiaiosa. Mentre vagava per colline e pianure accadeva che in tutti gli essere che sfiorava risvegliava un intenso desiderio. 
 
Quando Afrodite faceva il bagno l’assistevano le Grazie, Fioritura, Crescita, Bellezza, Gioia e Radiosità che ponevano una corona di mirto sulla sua testa e gettavano petali di rosa al suo passaggio. Quando si immergeva nelle onde si muoveva al ritmo delle maree e rinnovava il suo spirito, come la primavera che risveglia la vita.
Il potere di Afrodite è eterno non diminuisce né si trasforma con il succedersi delle stagioni, degli anni e delle ere. 
Afrodite era la dea era onorata e temuta perché provocava l’innamoramento e il concepimento. Era responsabile inoltre della passione irresistibile e dell’attrazione erotica”.
Questo è un brano, in anteprima, tratto dal mio Ebook “C’è una Dea dentro di me”.
 
Afrodite, simbolo della Bellezza, dell’Amore e della Passione è una Dea che amo molto e scrivere di lei mi ha emozionata. 
Se vuoi posso presentartela al mio Webinar, domenica 7, sono sicura che risveglierà in te le stesse emozioni e, perché no? La tua passione.
Afrodite –  la Dea Trasformatrice (7 giugno ore 16.00)

Afrodite è la Dea dell’Amore e della Passione. 

Ciò che tocca Afrodite prende vita e si colora a tinte forti.

 
Afrodite è il trasporto, la sensualità. Vive i rapporti intensamente, ma non dipende da essi.
 
Per lei è l’innamoramento a determinare le sue scelte e nessuno può resistergli. Per queste sue caratteristiche è amata e temuta da tutti.
Ecco il costo, veramente simbolico:

Webinar Afrodite (live il 7 Giugno) a 24 Euro